sabato 21 aprile 2012

Professione scroccone? No, reporter spesato

Otto settimane in giro per l’Europa, senza spendere un euro. È il concorso Wimdu DreamJob: per ottenere il lavoro dei sogni bisogna mandare un video e smanettare sui social network. Iscrizioni fino al 6 agosto

 






Che lavoro fai? Vivo gratis in casa d’altri. Se siete fortunati nei prossimi mesi potreste rispondere così a chi vi domanda quale occupazione svolgete. Per essere più precisi, si tratta di andare a zonzo per l’Europa per otto settimane (che sono 56 giorni, 1344 ore), gratis, documentando come si vive nelle capitali europee e condividendo tutto sul web. Con un'unica condizione: Travel as a local, cioè, non fate i turisti ma camuffatevi tra quelli del posto.

Questa è l'incredibile offerta di lavoro che lancia il sito di alloggi privati Wimdu, per festeggiare la messa online della nuova piattaforma: si chiama Wimdu DreamJob, il contest che mette in palio un viaggio del valore di 10 mila euro, inclusi trasporti, iPad2 e macchina fotografica digitale. In più, 1000 euro al mese per spese extra e, neanche a dirlo, vitto e alloggio gratis negli appartamenti Wimdu (che, in giro per il mondo, ha oltre 150 mila sistemazioni). Periodo d'impiego: dal 15 agosto al 9 ottobre 2011.

per info www.wimdu-dreamjob.com

Nessun commento:

Posta un commento